Un paradiso naturale ai piedi delle Prealpi
Lago di Como
Un soggiorno sul Lago di Como ti offre tantissime attività: dalla storia allo sport, dalla cultura al relax e molto altro ancora. Scopri insieme a noi le tappe fondamentali per arricchire la tua vacanza in questi luoghi magici.
Ricco di storia, arte e bellezza, giardini in fiore e i verdi boschi dell’arco prealpino, l’antico borgo di Moltrasio è un piccolo gioiello da girare a piedi per assaporare completamente la sua storia millenaria e il fascino romantico e tranquillo delle sue viuzze.
Offerte e pacchetti
Perché sognare quando puoi vivere una vacanza indimenticabile a condizioni speciali?
Autunno sul Lago di Como
Festività natalizie al Lago di Como
Tariffa Posta Experience
Amanti del Lago di Como
Tour in Battello
Se soggiorni sul Lago di Como non puoi non fare un emozionante giro in battello. Proprio di fronte al nostro hotel si trova l’imbarcadero, con una vasta scelta di itinerari per esplorare angoli nascosti e ammirare le splendide ville sul lago. Puoi fare tappa a Lenno per visitare Villa Balbianello a Tremezzo per visitare Villa Carlotta , Bellagio per visitare Villa Melzi e Villa Serbelloni e Piona con la Sua Abbazia. Ci sono inoltre altri piccoli borghi da scoprire come Varenna con Villa Monastero, Nesso con l’Orrido, e Argegno con la passeggiata fino alla Chiesetta di Sant’Anna.
Visita alle Ville
Scopri le magnifiche ville storiche che adornano le sponde del Lago di Como, con i loro giardini lussureggianti e l’architettura elegante, detentrici di storie di un passato affascinante. Una visita a queste dimore incantevoli offre un’esperienza unica, immersa nella bellezza e nella cultura del lago. Ne rimarrai estasiato!
Giro del lago in bicicletta
Gli amanti delle due ruote potranno ripercorrere alcuni tratti del famoso Giro di Lombardia attorno al Lago di Como con il Muro di Sormano e per gli amanti delle salite c’è la possibilità di scalare alcune vette da dove si gode un panorama indimenticabile.
Scopri tutte le cose che puoi fare e vedere a Moltrasio e dintorni leggendo il nostro blog!
Escursione in montagna
Il Lario è circondato da montagne ricchissime di punti panoramici mozzafiato e il modo più facile per raggiungerli è tramite la Funicolare Como-Brunate, inaugurata nel 1894. Per gli amanti delle passeggiate in montagna ci sono molti itinerari di diverse difficoltà per godersi questi indimenticabile panorami. Dall’alto la vista sarà ancora più suggestiva!